WC sostenibili di Cinderella

I WC a incenerimento di Cinderella, leader del mercato nei paesi scandinavi, non sono solamente semplici da installare e utilizzare, ma anche profondamente ecologici. Per i proprietari di case vacanza, roulotte e camper che non dimenticano l'ambiente, questo fa una grande differenza.

Molti dei WC non collegati a un sistema fognario standard richiedono molto spazio e comportano sforzi notevoli per smaltire i rifiuti, fino al punto di prolungarsi nella lunga impresa di trasformare gli scarti in terreno. Anche la rimozione dei fluidi risulta difficoltosa: nelle aree in cui i proprietari di cottage utilizzano acqua di sorgente, un eccesso di urina scaricata nel suolo potrebbe causare l'inquinamento delle falde acquifere.

Le ceneri diventano fertilizzante
"I WC a incenerimento Cinderella sono profondamente ecologici. Non dipendono né dal suolo né dall'acqua, e addirittura neanche dall'elettricità. Se non disponi di accesso all'elettricità, o ne hai solo in quantità limitata, è sempre possibile scegliere il modello a gas" ci dice Thomas Krogedal, Sales and Marketing Manager di Cinderella Eco Solution.

"Il prodotto finale dei nostri WC è della cenere completamente sterilizzata e ricca di fosforo e potassio naturali" ci spiega Thomas. "La cenere è completamente pulita e piena di nutrienti. È persino un ottimo fertilizzante per il prato o le aiuole!"

I WC a incenerimento di Cinderella contribuiscono alla creazione di un ambiente inodore all'interno della casa. Tutta l'aria necessaria al processo di incenerimento arriva dall'esterno della cabina e passa per tubi diversi che soddisfano i moderni requisiti di densità. Cinderella adotta come standard persino il sedile antibatterico per il WC.

È bello sapere che i WC a incenerimento di Cinderella Eco Solution non inquinano l'ambiente esterno e non richiedono approvazioni di alcun tipo per poter essere installati in aree sensibili. La produzione sostenibile è un valore fondamentale per noi di Cinderella.